Andrea Castrignano da BigMat Guglielmina per le riprese di Cambio Casa, Cambio V

Compiuti 150 anni nel 2020 e rinnovata la sala mostra HABIMAT nel 2021, la storica azienda della Valsesia, guidata dalla famiglia Guglielmina, si trasforma ora in un “set televisivo” e diventa per un giorno la location delle riprese di alcune puntate del format del celebre programma di Andrea Castrignano sbarcata ora sul web.

BigMat, con i suoi prodotti e i suoi servizi, sarà infatti presente all’interno di cinque puntate di Cambio Casa, Cambio Vita! WEB sui canali social di Castrignano e sul blog, ma non solo: per i prossimi due anni Andrea Castrignano sarà il nuovo testimonial di BigMat Italia e del marchio HABIMAT, dedicato agli showroom di finiture d’interni del Gruppo, in una campagna pubblicitaria che si declinerà online, offline e radio, nonché nei punti vendita BigMat e in molte altre attività. 

La ristrutturazione del bagno, la scelta e posa di pavimenti e rivestimenti ma anche come isolare le terrazze o come correggere l’isolamento acustico negli interni con il cartongesso. Nei cinque episodi Andrea Castrignano, con la consulenza tecnica di BigMat e HABIMAT, proporrà le migliori soluzioni e prodotti per risolvere alcune delle problematiche di ristrutturazione.

Negli episodi girati a Varallo e Gattinara gli ospiti del programma si sono affidati alla consulenza tecnica di BigMat Guglielmina per la ristrutturazione di alcuni appartamenti.

Andrea Castrignano è stato accompagnato nel punto vendita e nello showroom di Varallo per scegliere i prodotti e le soluzioni più innovative e di tendenza per la ristrutturazione degli interni.«È stata un’esperienza nuova e vedere il nostro showroom e il punto vendita trasformarsi in un set è stato emozionante – racconta uno dei titolari, Francesco Guglielmina –. Ogni giorno accompagniamo i nostri clienti in tutte le fasi di ristrutturazione, così come abbiamo fatto in queste puntate insieme ad Andrea Castrignano: architetti e designer, progettisti ma anche privati si rivolgono al nostro punto vendita per l’ampia gamma di finiture e soluzioni costruttive ma soprattutto per la consulenza specializzata e le nostre competenze sia tecnico-edili sia estetico-decorative».La prima puntata di Cambio Casa, Cambio Vita! WEB con protagonista BigMat Guglielmina è online da oggi 22 giugno 2022 sul blog andreacastrignano.it e sul canale YouTube del designer tailor-made più famoso d’Italia.Nelle prossime settimane seguiranno gli altri quattro episodi in diversi punti vendita BigMat d’Italia.

Condividi